Il Teatro d'Impresa "connette" le storie aziendali
Te.D.-Teatro d'Impresa® - Servizi di Consulenza, Formazione e Comunicazione alle Aziende, sarà presente come relatore al Convivio “Risorse Umane e non Umane” a Milano con l'intervento "Il Teatro d'Impresa, uno strumento eccellente per generare un'efficace cultura del cambiamento" in programma Martedì 12 Giugno 2012 alle 12.10.
Organizzato da Este – Persone & Conoscenze, il convegno, con ingresso gratuito, sarà articolato su due intere giornate (12 e 13 Giugno 2012) dedicate ad ascoltare la voce di imprenditori, manager, uomini di cultura e Direttori del Personale, con l’intenzione di creare occasioni di riflessione per chi, in azienda, si occupa di persone – e ne cura la crescita, la formazione – e che anche in questi tempi difficili ha la responsabilità di decidere chi assumere e chi licenziare.
Tema generale del progetto 2012 del Convivio sarà: “L’azienda come rete di storie”
Il progetto dà spazio al racconto e all’ascolto di storie di lavoro e di impresa. Storie che pongono al centro il valore delle persone, motore e anima delle aziende per competere e crescere.
L’intervento di Te.D.-Teatro d’Impresa® avrà una durata di 20-25 minuti parte dei quali potranno essere dedicati al confronto col pubblico.
Inserito in questo contesto sarà una significativa testimonianza sulla forza e sull’efficacia del Teatro d’Impresa, uno strumento per “raccontare” e "connettere" con un valore altamente formativo e comunicativo le "storie" aziendali, perché il Teatro diventa mediatore tra l’Azienda e le sue Persone, creando un dialogo, una connessione, una comunicazione circolare dove tutti parlano a tutti.
Il Teatro genera un processo virtuoso di trasparenza e autenticità attraverso una comunicazione “a spirale” che penetra nel DNA dell’Organizzazione e delle Persone.
Il Convivio si svolgerà presso il Milan Marriott Hotel - Via Washington 66 - 20146 Milano.
La partecipazione è gratuita.
Te.D sarà presente anche come Sponsor e con uno stand espositivo.
Maggiori informazioni, modulo di adesione, agenda del Convivio.
Contatti: www.teatroimpresa.it